Stampa
Categoria: Informazioni
Visite: 155

La consegna dei prodotti acquistati su www.promoitaliasport.it e www.cicliste.eu avviene mediamente entro 3 giorni lavorativi dall'ordine in Italia e UE ed entro 6 giorni per tutte le altre destinazioni.
I tempi di consegna possono subire ritardi in occasione di eventi promozionali speciali e nel caso di festività;

Consegna nei Point - Ritiro presso il punto vendita fisico.
Se hai selezionato, quale modalità di consegna, la Consegna nel Point, successivamente alla e-mail di conferma d’ordine, riceverai una seconda mail di “conferma ritiro del Prodotto”. Hai 7 (sette) giorni dal ricevimento della e-mail di “conferma ritiro Prodotto” per recarti presso il Point prescelto e ritirare il tuo ordine, esibendo un tuo documento di identità in corso di validità nonché copia della conferma d’ordine e della fattura ricevute via e-mail. In caso di ritiro del tuo ordine effettuato da un terzo (ovvero non intestatario dell'ordine) è necessario presentarsi al punto vendita con una delega firmata dall’intestatario dell’ordine e una copia di un documento di identità in corso di validità di quest’ultimo, nonché copia della conferma d’ordine e della fattura ricevute via e-mail.

1. Servizio Pay & Point – Acquista online e ritira in punto vendita

1.1 - Il Consumatore che effettua un ordine online sul sito ufficiale www.promoitaliasport.it e www.cicliste.eu può selezionare in fase di pagamento tra i Metodi di Spedizione disponibili il servizio Pay & Point, ovvero la possibilità di ritirare l’ordine acquistato online presso uno dei punti Point aderenti.
Una volta completato l’acquisto e selezionato il Point per il ritiro, potrai prendere contatto con il responsabile del Point per ritirare subito materiale. Qualora non vi fosse la disponibilità, gli articoli ordinati saranno spediti dal Venditore al Point entro 3 giorni di calendario successivi alla conferma d’ordine; il Consumatore verrà avvisato via e-mail della disponibilità degli articoli ordinati per il ritiro.

2. Servizio Point – Procedura per acquisto articoli riservati nei Point

Il Consumatore potrà recarsi presso il Point  selezionato per il servizio Point subito dopo la ricezione della conferma disponibilità tramite e-mail, presentando un documento d’identità e la conferma prenotazione ricevuta via e-mail. Nel caso in cui il ritiro sia effettuato da persona diversa dall’intestatario dell’ordine, è necessario presentare in aggiunta alla conferma d’ordine, la delega firmata dall’intestatario dell’ordine e dal delegato, con copia dei documenti d’identità.