Stampa
Categoria: Informazioni
Visite: 153

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire i prodotti entro 7 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.

Al ricevimento dell'ordine, dovrai comunque attendere 24 ore per permettere l'aggiornamento di avvenuta consegna all'interno del tuo account personale. Una volta avvenuto l'aggiornamento, verrà abilitata la possibilità di procedere alla richiesta di reso.

Il reso può essere richiesto online e in tutti i Point abilitati al servizio.

MODALITÀ DI RICHIESTA DI RESO ONLINE

Se sei già registrato al sito, effettua il reso direttamente dalla tua area riservata seguendo i semplici passaggi sotto riportati. Se non sei iscritto, potrai richiederlo cliccando sul link “Utente non registrato” riportato di seguito.

UTENTE NON REGISTRATO

Se sei già registrato al sito e vuoi effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:

1. Trascorse 24 ore dal ricevimento dell'ordine, accedi al tuo account qui: Login. Clicca sulla sezione "I Miei Ordini" e, successivamente, su "Richiedi Reso". Seleziona l'ordine contenente gli articoli che desideri restituire o sostituire, specificando la causale e la richiesta.

Ti ricordiamo che si possono sostituire solo i prodotti che vengono ricevuti danneggiati, difettati o errati.
Si accettano sostituzioni per cambi taglia.

2. Guarda la tua casella di posta, riceverai un'e-mail di conferma contenente il Codice di Autorizzazione al Reso , e l'indirizzo del nostro magazzino che dovrai stampare e applicare all'esterno della scatola contenente i prodotti che desideri restituire.

3. Inserisci i prodotti nell'imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell'imballaggio originale e di eventuali manuali allegati, delle etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto.

Gli articoli resi verranno controllati dal nostro magazzino per verificare che siano stati restituiti intatti e ti addebiteremo ogni eventuale diminuzione patrimoniale del valore del bene, rimborsandoti solo il valore residuo del Prodotto.

4. Stampa il modulo di reso dal tuo account, accedendo all'area "I Miei Resi". Seleziona il Codice di Autorizzazione al Reso (RMA), visualizza la richiesta e clicca su "Scarica Modulo di Reso" (PDF), e inseriscilo all'interno della scatola contenente i prodotti che desideri restituire. Applica l'indirizzo del nostro magazzino all'esterno della scatola.

5. Invia il tuo reso al seguente indirizzo:

PROMOITALIA
Walter Pettinati
Via Vecchia Saminiatese 11a
50054 Fucecchio (FI) Italia

6. Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione

7. Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo a effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto entro 10 – 20 giorni a seconda della modalità di pagamento utilizzata (carta di credito, prepagata, PayPal, ecc.) oppure tramite bonifico bancario. Gli ordini in contrassegno saranno rimborsati tramite bonifico bancario.